Gel detergente per il viso Ziaja Nuno Antibacterial Face Gel per la pulizia quotidiana. La pelle sarà uniformemente idratata, morbida e sana. La formula antibatterica contiene il componente AC.NET ™, che regola il funzionamento delle ghiandole sebacee, previene lo sviluppo di acne e altri problemi. Lenisce anche la pelle irritata e contribuisce alla sua rigenerazione. L'estratto di salvia ha un effetto antibatterico e riduce il rossore. La vitamina B5 (D-pantenolo) fornisce l'idratazione profonda, ammorbidendo e levigatndo la pelle. Il gel deterge efficacemente e leviga i pori, uniforma il tono, protegge e non secca la pelle.
Applicare il gel con i polpastrelli sulla pelle del viso, massaggiare leggermente e pulire con i dischetti di cotone imbevuti della lozione selezionata. Usarlo la mattina e alla sera.
Quantità: 200 ml
Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.
Aqua (Water), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Propylene Glycol, Salvia Officinalis (Sage) Extract, PEG-40 Glyceryl Cocoate, Sodium Coceth Sulfate, Panthenol, Butylene Glycol, PEG-60 Almond Glycerides, Caprylyl Glycol, Carbomer, Nordihydroguaiaretic Acid, Oleanolic Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Linalool, Geraniol, Citric Acid.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Ziaja Ltd Zakład Produkcji
ul Jesienna 9, 80-298 Gdańsk, Poland
www.ziaja.com