Ziaja Eye Make-Up Remover Two-Phase è uno struccante bifasico basato su una formula 100% vegana contenente il 96% di ingredienti di origine naturale.
Rimuove facilmente ed efficacemente anche il trucco più ostinato e resistente all'acqua, senza sfregare o irritare. Ha una formula bifasica sensibile, senza profumi aggiunti, quindi è perfetto per le persone con pelle sensibile e per chi porta le lenti a contatto. Allo stesso tempo, idrata efficacemente l'epidermide, ne previene la secchezza e lenisce tutte le irritazioni cutanee. Inoltre, deterge il trucco intensivo in modo efficace e delicato, senza causare irritazioni o lasciare uno strato di grasso.
Agitare bene prima dell'uso. Inumidire il tampone con lo struccante e passarlo delicatamente su palpebre e ciglia. Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Quantità: 120 ml
Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isohexadecane, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, CI 42090 (FD&C Blue No. 1).
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Aqua (Water), Isohexadecane, Hexyl Laurate, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Citric Acid, Sodium Benzoate, CI 42090 (FD&C Blue No. 1).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Ziaja Ltd Zakład Produkcji
ul Jesienna 9, 80-298 Gdańsk, Poland
www.ziaja.com