Uriage Hyséac Purifying Peel-Off Mask è una maschera per il viso che aiuta a migliorare la texture della pelle riducendo l'eccesso di lucentezza. La maschera detergente ha una texture gradevole, adatta per pelli miste e grasse tendenti all'acne.
La formulazione combina potenti principi attivi che migliorano visibilmente l'aspetto della pelle a tendenza acneica. Il caolino e l'acido malico detergono la pelle, contribuiscono all'assorbimento del sebo in eccesso e riducono le irregolarità. Lo zinco contenuto aiuta a ridurre l'eccesso di lucentezza e garantisce un'opacità a lunga durata.
La texture unica di questa maschera non necessita di risciacquo, è pratica e facile da applicare e staccare. Crea risultati visibili dopo il primo utilizzo e, riapplicandolo ogni settimana, si ottiene una pelle più liscia e si riducono i pori. Inoltre, aiuta a bilanciare l'olio in eccesso e la lucentezza per una pelle opaca sana e di lunga durata.
Applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e asciutta, evitando il contorno occhi e il cuoio capelluto. Lasciare asciugare (15 minuti) quindi staccare delicatamente. Non è necessario risciacquare la maschera durante o dopo la rimozione. Utilizzare una volta alla settimana per ottenere i migliori risultati.
Quantità: 50 ml
Aqua (Water, Eau), Polyvinyl Alcohol, Alcohol, DI-C12-13 Alkyl Malate, Kaolin, Glycerin, Bentonite, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Chlorophenesin, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Pentylene Glycol, Lens Esculenta (Lentil) Seed Extract, Zinc Lactate, Sodium Benzoate.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.