Rituals The Ritual Of Jing Fragrance Sticks Incenso 250 ml

Esaurito   |  (ID: 130615)

Descrizione del prodotto

Rituals The Ritual Of Jing Fragrance Sticks sono bastoncini di profumo che non solo profumano ma decorano anche la casa. Sono bastoncini profumati unici, naturali e alla moda, a base di aromi di loto e jojoba.

Questo profumo calmante e lenitivo dura fino a tre mesi.

Ingredienti chiave:

  • ginseng - nella medicina tradizionale cinese, i semi di ginseng sono utilizzati per ridurre lo stress e creare tranquillità,
  • I fiori di loto, che crescono in acque calme e torbide, sono considerati in Estremo Oriente un simbolo di purezza e crescita spirituale e sono rinomati per le loro proprietà calmanti. I fiori bianchi e tremolanti, che si aprono all'alba e si chiudono al tramonto, sono anche un segno di pace.

Modalità d'uso

Inserire i bastoncini in dotazione nel flacone di profumo. Assicurarsi di lavarsi le mani quando si è finito. I bastoncini hanno una fragranza meravigliosamente sottile che si sprigiona anche quando non li si gira. Tuttavia, se si desidera un'esperienza di profumo più intensa, è possibile ruotare i bastoncini più volte, se necessario.

Quantità e ingredienti

Quantità: 250 ml

Tetramethyl Acetyloctahydronaphthalenes, Alpha-Isomethyl Ionone, P-Menthan-7-Ol, Isoeugenol, Heliotropine, Cis-4-Tert-Butylcyclohexyl Acetato, Linalool.

L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest
Aggiunto alla lista:
>

+ Fai una lista dei desideri