Il marchio olandese Rituals, fondato nel 2000 da Raymond Cloosterman, è il primo marchio al mondo ad introdurre una combinazione di cosmetici di lusso per il corpo con un costo accessibile. Un’ampia gamma offre prodotti lussuosi e di alta qualità per la cura del corpo e della pelle ma anche tè, candele profumate e profumi sofisticati. E qual è la filosofia di questo marchio? Enjoy the moment. "Vivere il momento presente che ci permette di apprezzare i piccoli piaceri della vita. Ci godiamo il momento nel qui e ora e come se non ci fosse un domani."
Raymond Cloosterman ha tratto ispirazione dal viaggio in Asia dove ha cercato di scoprire le antiche tradizioni. Rituals rispecchia le sue esperienze nelle sei linee principali che identificano questo marchio: Ritual Sakura, Ritual Dao, Ritual Happy Buddah, Ritual Hammam, Ritual Ayurveda, Ritual Samurai. Coccolate il vostro corpo con la schiuma da bagno Rituals The Ritual of Ayurveda che contiene l‘estratto di rosa e il miele delle api giganti dell'Himalaya. In pochi minuti riuscirete a liberare la vostra mente e il vostro corpo dalla pesantezza dei pensieri e della fatica della quotidianità. Il sapone liquido Rituals The Ritual Dao con l’estratto di erba Yi Yi Ren (apprezzatto da secoli per i suoi effetti curativi) e con l’estratto di loto (noto per il suo affascinante profumo), cura le mani con delicatezza.
Una vasta gamma di Rituals si basa sull'efficienza e anche sull'aroma eccezionale che nasce grazie ai profumieri famosi del mondo. I prodotti Rituals non sono testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale quindi sono adatti ai vegetariani. Inoltre, tutti i prodotti sono testati dai principali dermatologi e per la loro produzione vengono utilizzati ingredienti naturali da fonti rinnovabili.
EDP: Alcohol Denat., Parfum/Fragrance, Aqua/Water, Linalool, Limonene, Geraniol, Coumarin, Citronellol, Citral, Eugenol, Farnesol. shower gel: Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Polysorbate 20, Glycerin, Disodium Undecylenamido MEA-Sulfosuccinate, Sodium Chloride, Parfum/Fragrance, Laureth-2, Charcoal Powder, Mentha Arvensis Leaf Oil, Panthenol, Pantolactone, Polyquaternium-10, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Magnesium Chloride, Menthyl Lactate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Citronellol, Linalool, Limonene, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Hydroxide. shower foam: Aqua/Water, Sodium Coco-Sulfate, Decyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Isopentane, Butane, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Isopropyl Palmitate, Parfum/Fragrance, Cedrus Atlantica Bark Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Propane, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Isobutane, Sodium Citrate, Citronellol, Limonene, Coumarin, Tocopheryl Acetate, Linalool, Tocopherol, Sodium Hydroxide. body lotion: Aqua/Water, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Hybrid Oil, Glycerin, Undecane, Xanthan Gum, Parfum/Fragrance, Charcoal Powder, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Tridecane, Cellulose, Sodium Stearoyl Glutamate, Microcrystalline Cellulose, Cellulose Gum, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Coumarin, Citric Acid, Sodium Hydroxide.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.