Revolution Haircare London Plex 5 Bond Plex Regenerator è una formula di cura progettata per prendersi cura in profondità dei capelli e rafforzare i capelli accentuati.
Sviluppato con un sistema proteico a cascata a peso molecolare, aiuta a ripristinare e rafforzare i capelli dall'interno verso l'esterno. Trattato con una miscela di tre tipi di proteine vegetali e una miscela di balsami e vitamine, farà in modo che i tuoi capelli siano morbidi, lisci e sani.
I prodotti Plex contengono un complesso proteico vegetale con effetto a cascata all'interno dei capelli:
Applicare una quantità sufficiente di balsamo sui capelli lavati. Quindi risciacquare i capelli con acqua pulita.
Quantità: 250 ml
Aqua (Water, Eau), Glyceryl Stearate Se, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Silicone Quaternium-22, Butylene Glycol, Panthenol, Amodimethicone, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Polyquaternium-4, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Phytantriol, Disodium Edta, Glycolic Acid, Trideceth-12, Linalool, Hexyl Cinnamal.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Revolution Beauty Group PLC
201 Temple Chambers, 3-7 Temple Avenue, EC4Y 0DT London, United Kingdom
www.revolutionbeauty.com