Revlon Professional Orofluido™ Radiance Argan Conditioner è un balsamo per capelli che ammorbidisce, districa e nutre in profondità i capelli. Allo stesso tempo, la sua incredibile fragranza sensuale rende l'esperienza ancora più piacevole.
Il balsamo ha una consistenza estremamente liscia, cremosa e liquida, perfetta per capelli secchi e più danneggiati che vogliono essere nutriti in modo ricco e con un colore molto più radioso. Questo balsamo vegano non solo ammorbidisce e districa l'intera lunghezza dei capelli, ma ripara anche in profondità la fibra capillare, lasciandola completamente idratata, nutrita e visibilmente più sana. È un intenso trattamento vegano con una combinazione di fragranze unica che unisce le note dolci della vaniglia alla freschezza degli agrumi.
L'ingrediente chiave è l'olio di argan biologico spremuto a freddo, che penetra in profondità nelle fibre capillari e le riempie di vitamine e acidi grassi essenziali che nutrono in modo ottimale e aumentano la morbidezza e la lucentezza dei capelli. La presenza di pantenolo, vitamina nutriente dalle spiccate proprietà lenitive e rinforzanti, contribuisce a migliorare la lucentezza dei capelli e previene le doppie punte e li protegge dall'interno. I capelli ritrovano la loro piena vitalità, poiché la glicerina contenuta trattiene l'umidità nei capelli, in modo che siano visibilmente più idratati.
Applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo e lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.
Quantità: 240 ml
Aqua/Water/Eau, Cetearyl Alcohol, Stearamidopropyl Dimethylamine, Dimethicone, Parfum (Fragrance), Polyquaternium-37, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, C12-15 Alkyl Benzoate, Argania Spinosa Kernel Oil, Behenyl/Stearyl Aminopropanediol Esters, Benzotriazolyl Dodecyl p-Cresol, Caprylyl Glycol, Ceteareth-20, Citric Acid, Dimethiconol, Hydroxyethylcellulose, Lauric Acid, Lauryl Alcohol Diphosphonic Acid, Lauryl Glucoside, Panthenol, Pentylene Glycol, Propylene Glycol, Quaternium-80, Phenoxyethanol, Acid Orange 7, Acid Yellow 23.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.