La cosmetica Payot è uno dei più vecchi marchi dei cosmetici. Il marchio francese Payot, lanciato sul mercato nel 1925, porta il nome della sua fondatrice Nadine Payot. L'efficaccia della cosmetica Payot è nel metodo applicato in cui le cellule della pelle possono assorbire le sostanze attive. La cosmetica Payot offre solo i prodotti di alta qualità. Per aumentare effetti della cosmetica si consiglia di fare esercizi e massaggi. Payot contiene solo le sostanze naturali quali erbe, piante, minerali che sono adatti per tutti i tipi di pelle. La cosmetica Payot è dermatologicamente testata, non è testata su animali e non irrita la pelle. Nell'assortimento di Payot troverete i preparati specialmente destinati a risolvere problemi con disidratazione, sensibilità, perdita della lucentezza, presenza dell'acne ecc.
AQUA (WATER) / GLYCERIN / PENTYLENE GLYCOL / RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL / ACACIA SENEGAL GUM / BENZYL ALCOHOL / TOCOPHEROL / XANTHAN GUM / HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL / ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER / SODIUM BENZOATE / LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED OIL / CITRIC ACID / SOLANUM LYCOPERSICUM (TOMATO) FRUIT EXTRACT
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.