Jil Sander Sun è una fragranza femminile piena di sole, frutta, fiori e calde essenze legnose. Farà rivivere i ricordi di una vacanza al mare, ricca di esperienze meravigliose, o scatenerà un'atmosfera estiva in un momento in cui l'estate è solo un ricordo. Una fragranza ideale per gli amanti del caldo e del sole. È stato introdotto nel 1989.
Jil Sander Sun è in realtà il sole in una bottiglia che tocca la tua pelle come una forte sensazione di luce solare. Il profumo inebriante di fiori, frutti succosi, dolce vaniglia e toni legnosi, che ricordano le fragranze orientali grazie al suo aroma distinto, ti incanterà.
Jil Sander Sun Eau de Toilette si apre soprattutto con fresche note di agrumi, palissandro e dolci fiori d'arancio africani. Si sviluppa in insolite combinazioni floreali con toni di rosa, mughetto e ylang-ylang. L'intera composizione è completata da dolce vaniglia e fava tonka, che sono completate da accordi legnosi.
Applicare sui punti di impulso, come i polsi, il collo e dietro le orecchie, o all'interno degli indumenti. Applicare spruzzando a distanza. Per rafforzare la scia olfattiva e anche la lunga persistenza del profumo, provare a completarne l'uso con prodotti per il bagno e per il corpo della stessa linea di profumi.
Quantità: 75 ml
Alcohol Denat., Water, Fragrance, Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Cinnamate, Benzyl Salicylate, Bht, Butylphenyl Methylpropional, Cinnamyl Alcohol, Citral, Citronellol, Coumarin, Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Isoeugenol, Limonene, Linalool.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Nota: infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.