Garnier Botanic Therapy Ginger Recovery è uno shampoo che deterge delicatamente, rinforza, ringiovanisce e rivitalizza i capelli deboli, fragili e opachi.
Lo shampoo vegano stimola l'idratazione e idrata in profondità i capelli principalmente grazie alla sua formula, che è arricchita con ingredienti naturali come estratto di radice di zenzero, miele e aloe vera.
Aiuta a mantenere l'idratazione naturale dei capelli, rinvigorisce in profondità i capelli deboli, opachi e danneggiati, mentre districa le ciocche. Aiuta a rinforzare i capelli più sfibrati, inclini alla rottura, a ripristinare il loro aspetto sano ed elastico e a nutrirli in profondità.
Applicare la giusta quantità di shampoo sui capelli bagnati. Schiumare e risciacquare abbondantemente. Ripetere se necessario.
Quantità: 400 ml
Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Glycerin, Cetyl Esters, Mel/Honey, Potassium Hydroxide, Sorbitol, Trideceth-6, Amodimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Zingiber Officinale Root Extract/Ginger Root Extract, Isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Chlorhexidine Digluconate, Cetrimonium Chloride, Ci 14700/Red 4, Caramel, Ci 19140/Yellow 5, Eugenol, Coumarin, Limonene, Parfum/Fragrance.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
L'Oréal Group
14 Rue Royale, 75008 Paris, France
www.loreal.com