verde, Cruelty free, Con glitter
marrone, Cruelty free, Con glitter
EsauritoIl marchio Essence è stata creata nel 2002 in Germania. La filosofia di questo marchio è quella di offrire prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Grazie a questa filosofia, la Essence è stata particolarmente popolare con le "ragazze", permettendo loro di provare un nuovo look ogni volta che vogliono.
Il marchio Essence con la sua vasta gamma di prodotti di bellezza , prodotti per la cura della pelle e fragranze fresche e leggere è diventato il marchio cosmetico europeo più venduto del 2013.
Prova le nuove tendenze della moda con Essence in te!
AQUA (WATER), GLYCERIN, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, SILICA, GLYCERYL CAPRYLATE, MICA, PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, p-ANISIC ACID, SODIUM LEVULINATE, SODIUM ANISATE, POTASSIUM HYDROXIDE, POTASSIUM SORBATE, SORBIC ACID, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.