Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara è un mascara vegano che dona alle ciglia un volume e una definizione eccezionali grazie al suo esclusivo scovolino in elastomero.
Il mascara è dotato di uno scovolino in elastomero extra lungo che fornisce volume e definizione intensi. Di conseguenza, le ciglia appariranno lunghissime e perfettamente definite. Inoltre, il mascara è facile da applicare grazie alla sua texture cremosa, arricchita con ingredienti nutrienti e lenitivi per garantire il comfort per tutta la giornata.
Se amate l'aspetto naturale del make-up, utilizzate questo mascara da solo per accentuare lo sguardo. Per un look più drammatico e intenso, è possibile aggiungere più strati e combinarli con un ombretto complementare, una matita o un eyeliner sulla palpebra superiore e/o inferiore.
Nota bene: la visualizzazione delle tonalità dipende dalle impostazioni cromatiche del monitor. Il colore reale può variare leggermente.
Applicare dalla radice delle ciglia, muovendo lo scovolino avanti e indietro. Aggiungere il numero di strati desiderato per ottenere l'effetto desiderato.
Quantità: 12 ml
Aqua (Water), Carnauba (Copernicia Cerifera) Wax, Cera Alba (Beeswax), Butylene Glycol, Stearic Acid, Vp/Eicosene Copolymer, Palmitic Acid, Polybutene, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Candelilla (Euphorbia Cerifera) Wax, PVP, Caprylyl Glycol, Polyvinyl Alcohol, Aminomethyl Propanol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, ACACIA SENEGAL GUM, PALMITIC ACID, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, OZOKERITE, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.