Dolce&Gabbana Light Blue è una fragranza estiva da donna molto popolare, lanciata nel 2001, che vi conquisterà con la sua sensualità e la sua eccezionale freschezza. È una fragranza che vi porterà in una calda notte d'estate.
Dolce & Gabbana Light Blue vi conquisterà con la sua energia e sensualità. Questa fragranza vivace, piacevolmente fresca e discreta è l'essenza di una soleggiata giornata estiva in qualche angolo del Mediterraneo. Ecco perché, anche sulla terraferma, vi sembrerà di passeggiare sul lungomare dell'Italia meridionale.
Le essenze principali di Dolce & Gabbana Light Blue sono il limone di Sicilia (temperamento), la mela Granny Smith (gioia), le campanelle (spontaneità), il gelsomino (intensità), il bambù (freschezza) e la rosa bianca (fascino). È una fragranza fresca e immediata che profuma principalmente di agrumi e mela.
Uno degli ingredienti principali dell'eau de toilette è il cedro di Sicilia, il cui aroma accompagna l'intera composizione. Le note di testa sono completate da accordi frizzanti di mela e delicata campanula, mentre le note di cuore della fragranza sono un bouquet di gelsomino decadente e delicata rosa bianca, ravvivato dalla freschezza del bambù. Gli accordi di citronella aromatica si fondono con il muschio animale e un accordo sensuale di ambra grigia nelle note di fondo.
Applicare sui punti di pulsazione - come polsi, collo e dietro le orecchie - o all'interno dei vestiti. Applicare spruzzando a distanza. Per esaltare la scia della fragranza e la durata del profumo, provare a integrare l'uso con prodotti per il bagno e il corpo della stessa linea di profumi.
Quantità: 200 ml
Alcool, Parfum (fragranza), Aqua (acqua), Limonene, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Citral, Cinnamal, Linalool, Bht.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Attenzione: infiammabile! Non utilizzare in prossimità di fiamme! Non applicare in prossimità degli occhi o su pelle irritata e sensibile. La data di scadenza dopo l'apertura è indicata sulla confezione.