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Dati aziendali
Nome completo: UJEDA, vendita online, d.o.o.
Nome corto: UJEDA d.o.o.
Indirizzo: Loke pri Zagorju 22 1412 Kisovec, Slovenia
Numero di registrazione: 6374875000
Partita IVA: 00205679996
La società è registrata nel Registro delle Imprese della Slovenia il 10.5.2013.
Ingresso principale: 2013/19832,
Autorità di entrata presso: Tribunale distrettuale di Celje
Capitale sociale: 90.000,00 EUR
La compagnia è responsabile per l'IVA
Numero del conto corrente: IT02F0307501603CC8000771555 aperto con la banca Banca Generali
Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00 al numero di telefono: +39 082 3166 5441 o via e-mail info@parfimo.it.
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Le origini delle fragranze
Tutte le fragranze sono originali. Grazie al percorso diretto dal fornitore al cliente finale (senza intermediari) possiamo offrirle a prezzi ragionevoli.
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Il cliente paga l'importo a Ujeda d. o. o., insieme a beni o servizi, riceve una ricevuta. La compagnia opera nel territorio della Repubblica di Italiana.
I prodotti sono inviati nel territorio della Repubblica di Italiana.
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Qualsiasi ordine dei prodotti dei seguenti marchi non può superare le cinque (5) unità dello stesso riferimento (SKU): Azzaro, Cacharel, Diesel, Ralph Lauren, Viktor&Rolf, Urban Decay, Paloma Picasso, Guy Laroche e Mugler.
Il contratto di acquisto (il primo messaggio elettronico della conferma e lo stato del contratto) è memorizzato elettronicamente sul server della società Ujeda d. o. o.
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L'acquisto tramite parfimo.it è sicuro, semplice e conveniente. Il cliente deve assicurarsi che i suoi dati siano corretti e reali, indipendentemente dal metodo di pagamento.
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Pagamento con la carta di credito/debito (Mastercard, Visa, Activa)
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- pagamento con carta di pagamento (credito/debito) - 3 giorni lavorativi
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L'abuso di acquisto è punibile.
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Ujeda d.o.o. cercherà di risolvere quanto prima possibile qualsiasi ambiguità, osservazione o denuncia, nel rispetto della legislazione (legge sulla tutela dei consumatori) e fare ogni sforzo per raggiungere un accordo.
Le osservazioni e le denunce vengono ricevute dal dipartimento amministrativo e vengono trattate dal Dipartimento legale. Sono disponibili diversi contatti per gli utenti:
- per iscritto all'indirizzo Ujeda d.o.o., Loke pri Zagorju 22 1412 Kisovec, Slovenia
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I reclami relativi alla qualità o alla derivazione dell'offerta sono risolte tra il cliente e Ujeda d.o.o..
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Si ritiene che l'acquisto sia stato effettuato tramite il contratto a distanza. La lingua in cui è concluso il contratto è "ITALIANA".
L'acquirente / consumatore può rivendicare i suoi diritti da un errore materiale se informa il venditore dell'errore (Ujeda d. O.) entro due mesi dal giorno in cui l'errore è stato scoperto.
Nella notifica di errore, il consumatore deve descrivere l'errore in modo più accurato e consentire al venditore di esaminare l'oggetto.
L'avviso di errore può essere comunicato dal consumatore di persona al venditore, il venditore deve emettere il certificato o inviarlo al negozio in cui è stato acquistato l'articolo o all'distributore del venditore con cui è stato stipulato il contratto.
Il venditore non è responsabile per danni della merce che compaiono dopo i due anni da quando la merce è stata consegnata.
Se l'oggetto del contratto tra il venditore e il consumatore è una cosa usata, il venditore non è responsabile per i danni che compaiono dopo un anno dal momento in cui la cosa è stata consegnata.
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Il cliente può richiedere (per iscritto, via e-mail, telefonicamente o personalmente) un contratto a distanza e lo può ricevere per posta al suo indirizzo, in forma elettronica via e-mail o lo può personalmente prelevato presso la sede della società.
Il cliente ha diritto, entro quattordici (14) giorni dall'aggiudicazione del contratto, di informare la società di recedere dal contratto senza dover motivare la sua decisione. Se il cliente ha già pagato le merci, la società dovrà restituirgli l'importo versato entro quattordici (14) giorni dalla ricezione del messaggio di cancellazione. La restituzione non include l'importo del servizio di consegna.
Se il cliente ha già ricevuto la merce, ha il diritto di notificare la società per iscritto entro quattordici (14) giorni dalla ricezione della merce per restituire la merce. Entro quattordici (14) giorni dalla notifica scritta, il cliente deve fornire la merce, ma nell'imballaggio originale e non ancora aperto, Ujeda d.o.o. deve restituire l'importo versato entro quattordici (14) giorni dalla ricezione delle merci restituite/annullate. La restituzione non include l'importo del servizio di consegna.
Entro trenta (30) giorni dalla notifica scritta, l'acquirente deve restituire la merce, Ujeda d. o. o. è tenuta a restituirgli l'importo versato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce restituita / annullata.
Il consumatore deve restituire l'articolo al venditore integro e invariato, a meno che l'articolo non venga distrutto, danneggiato, perso o ridotto di quantità, senza che il consumatore sia colpevole.
Il consumatore non può consumare l'articolo liberamente fino al recesso del contratto.
Il consumatore può effettuare l'ispezione degli articoli nella misura necessaria per determinare la situazione reale.
Il consumatore è responsabile della riduzione del valore dei beni se la riduzione è una conseguenza del comportamento che non è strettamente necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
Il consumatore non ha alcun diritto di recesso dal contratto da contratti il cui oggetto è il prodotto che è stato realizzato secondo le più precise istruzioni del consumatore, che è stato adattato alle loro esigenze personali, che per loro natura non sono adatti per la restituzione, che è altamente deperibile o che è scaduto il termine di utilizzo.
Le possibilità di recesso non si applicano all'acquisto di software o supporti audio e video se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza.
Scambiamo anche le merci in caso abbiamo inviato il prodotto sbagliato. Il rimborso viene restituito immediatamente dopo la ricezione delle merci restituite.
Il cliente copre pienamente il costo di consegna al momento della restituzione delle merci.
Se il cliente non paga l'importo o il pagamento anticipato su richiesta del venditore in base al calcolo preliminare, in garanzia della gravità dell'operazione, si ritiene che il cliente non abbia accettato l'offerta e che il contratto non sia stato concluso. Ujeda d.o.o. informerà immediatamente il cliente.
Tempi di consegna:
L'ordine verrà consegnato entro 2-7 giorni lavorativi*. *Se l'ordine viene effettuato lo stesso giorno entro le 13:00 (lunedì entro le 11:00).
Per il momento non ci sono consegne sulle isole minori.
Inoltre, non consegniamo a Livigno e Campione d'Italia.
Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.
*Se l'ordine viene effettuato lo stesso giorno entro le 13:00 (lunedì entro le 11:00).
- L'offerente consegnerà le merci oi servizi entro il termine stabilito.
- Il partner di consegna contrattuale delle spedizioni è GLS.
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Con l'acquisto minimo di 49 € il costo di spedizione è:
Con l'acquisto minimo di 99 € il costo di spedizione è:
- Il costo per il pagamento alla consegna è fisso (2,50 €) e non dipende dalla quantità di prodotti ordinati.
- Ogni ordine ha l'aggiunta di un costo di 0.99 € per l'assicurazione. L'assicurazione non è obbligatoria e può venir tolta.
- Per gli ordini minori di 30 € viene addebitato un costo di 2,99 € per l'imballaggio. L'addebito di una tassa di imballaggio per le piccole spedizioni ci aiuta a coprire i costi associati al materiale di imballaggio e al lavoro dei magazzinieri.
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- Se al momento della consegna, non sarete nel luogo previsto (azienda, ufficio, ecc.), Il fornitore lascerà un messaggio su cui verranno presentate le istruzioni per la successiva consegna.
- Se il cliente non riceverà la merce entro pochi giorni dalla spedizione, informerà immediatamente l'offerente.
- In questo caso, l'offerente determinerà le cause e informerà il cliente in merito.
Quando arriverà il mio ordine?
L'ordine sarà consegnato entro 2-7 giorni lavorativi* (se l'ordine viene inviato lo stesso giorno entro le ore 13, lunedì entro le 11:00). Non ci sono consegne durante i fine settimana e i giorni festivi.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo di spedizione è fissato a 4,99 € per Terraferma, 5,99 € per Calabria e isole con IVA, il costo di spedizione può diminuire se il totale d'acquisto è maggiore di 59 € o 99 € (vedi sopra). Il pacchetto può essere pagato presso il corriere GLS alla consegna con contanti o carta di credito / debito. Se si paga le merci con la carta, vi verrà addebitato un costo aggiuntivo di commissioni bancarie per un importo di 1,43% dell'importo del riscatto, per il quale GLS emette una fattura. In caso di tentativo non riuscito di consegna del corriere GLS, lascerà un messaggio sulla posta in arrivo. Il messaggio contiene il numero del pacchetto e il numero di telefono del servizio di consegna GLS (199 15 11 88) e il loro indirizzo e-mail (costumerservice@gls-italy.com).
Come posso prendere i prodotti tramite il servizio di consegna GLS?
Pagamenti all consegna (Puoi pagare il tuo pachetto presso il corriere GLS in contanti o in carta di credito / debito):
La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto. Ti consigliamo di specificare l'indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare il metodo di consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email: customerservice@gls-italy.com
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Ogni spedizione viene consegnata all'indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l'autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.
Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione.
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.
Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
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Dove forniamo i beni ordinati?
Le merci ordinate vengono consegnate nella Repubblica Italiana, nello Stato del Vaticano e nella repubblica di San Marino.
I pacchetti vengono spediti 3x a settimana da un magazzino centrale all'estero. Riceverai gli e-buoni regalo entro 24 ore dall'ordine (in formato PDF sul tuo indirizzo e-mail).
Infortuni alla consegna
Durante l'acquisto dell'articolo, il cliente dovrebbe esaminare il suo contenuto. In caso di danneggiamento della spedizione, il cliente restituisce l'intera spedizione (pacchetto, imballaggio protettivo, prodotti) all'indirizzo Ujeda d.o.o., che gli fornirà una spedizione di ricambio.
Da noi puoi acquistare anche i buoni regalo elettronici.
VANTAGGI dei buoni regalo Parfimo.it
- Puoi scegliere tra 4 buoni regalo elettronici del valore da € 10 a € 100.
- Il buono regalo elettronico è valido per un massimo di 6 mesi dalla data di acquisto.
- Non è necessario attendere il buono regalo elettronico, perché riceverai il CODICE del buono regalo elettronico al tuo indirizzo e-mail subito dopo il pagamento.
- È possibile utilizzare il buono regalo elettronico e il relativo codice subito dopo l'acquisto del buono regalo elettronico.
- Non paghi le spese di spedizione, ma solo il valore del buono regalo elettronico.
CONDIZIONI per l'acquisto di un buono regalo elettronico:
- È possibile acquistare un buono regalo elettronico come qualsiasi altro prodotto nel negozio online Parfimo.it (si applicano le stesse condizioni commerciali).
- Non è possibile acquistare un buono regalo elettronico con altri prodotti, è necessario effettuare un acquisto separato.
- Puoi pagare un buono regalo elettronico solo online con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
- ATTENZIONE: non è possibile acquistare un buono regalo elettronico con un CODICE SCONTO.
- È possibile acquistare più buoni regalo elettronici contemporaneamente (dopo l'acquisto, i buoni regalo non possono essere combinati in un unico buono regalo).
- Valido per 6 mesi dalla data di acquisto. La validità del buono regalo elettronico non può essere rinnovata.
- Nel caso in cui il buono regalo elettronico non sia più valido, il cliente non ha diritto al rimborso per un buono regalo elettronico non utilizzato.
UTILIZZO DEL BUONO REGALO:
- Al momento dell'ordine, tieni presente che il prezzo totale dei prodotti deve essere superiore al valore del buono regalo elettronico.
- Puoi utilizzare il buono regalo elettronico una sola volta.
- Il buono regalo elettronico non può essere scambiato con denaro contante.
- Non è possibile utilizzare il buono regalo elettronico nell'ordine insieme a qualsiasi altro codice sconto (perché il sistema non lo consente). Se vuoi utilizzare il buono regalo e un codice sconto contemporaneamente, scrivilo nelle note del carrello (al punto 3) oppure contattaci all'indirizzo info@Parifmo.it.
DESCRIZIONE DEL DIRITTO ALLA DEROGA DEL CONTRATTO:
Nel caso di contratti a distanza, il consumatore ha il diritto di comunicare alla società entro quattordici giorni che si ritira dal contratto senza dover indicare la ragione della sua decisione. Un messaggio è ritenuto tempestivo se la spedizione è presentata entro il termine. L'unico costo per il consumatore in relazione alla cancellazione è il costo diretto di restituzione delle merci. Se il consumatore si ritira dal contratto, la nostra società gli restituirà tutti i pagamenti effettuati al più presto e non oltre i 14 giorni dalla data di ricevimento dell'avviso di cancellazione.
Se il cliente ha già ricevuto la merce e si ritira dal contratto, la restituirà o la consegnerà alla società o alla persona autorizzata dalla società per ricevere le merci, immediatamente o al più tardi entro 14 giorni dalla notifica di recesso. Si ritiene che il cliente restituisca la merce in tempo utile se lo invia prima della scadenza del termine di 14 giorni per il rimborso.
Il cliente è responsabile della riduzione del valore delle merci se la diminuzione del valore è una conseguenza del comportamento che non è strettamente necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento delle merci. Le merci ricevute devono essere restituite indenne e immutate, a meno che le merci siano state distrutte, rovinate, perse o ridotte, senza che il consumatore sia colpevole.
L'offerente può trattenere il rimborso ricevuto fino alla restituzione delle merci restituite o fino a quando il cliente presenta la prova che le merci sono state restituite, a meno che la società non abbia la facoltà di accettare solo le merci restituite.
IL CLIENTE NON HA DIRITTO DI DIMETTERSI E RESTITUIRE DEI PRODOTTI IN CASO DI:
- cosmetici, compresi i profumi, se l'utente ha già rimosso il contenitore e il sigillo;
del prodotto utilizzato, in quanto tali prodotti per natura non sono idonei al ritorno (per esempio, hanno segni visibili di utilizzo);
- Merci deperibili,
- prodotti fabbricati secondo le istruzioni dettagliate dell'utilizzatore;
- prodotti adatti alle esigenze personali degli utenti;
- altri prodotti che per loro natura non sono idonei al rimborso;
- prodotti facilmente deperibili o scaduti;
- prodotti danneggiati o in quantità modificata.
Restituire la merce al nostro indirizzo:
Ujeda d.o.o.
Loke pri Zagorju 22
1412 Kisovec
Slovenia
Modulo: Modulo di reclamo. Si prega di compilare il modulo e di restituirlo tramite e-mail info@parfimo.it o stampato e inviato al nostro indirizzo: Ujeda d.o.o, Loke pri Zagorju 22 1412 Kisovec, Slovenia
Reclami
Il cliente può reclamare la merce entro otto (8) giorni dall'acquisto se le merci non hanno caratteristiche che il venditore ha espressamente promesso, se il venditore ha inviato i prodotti sbagliati, prodotti di quantita diversa o il colore sbagliato, o se i prodotti altrimenti si discostano da l'ordine del cliente. Il cliente, in questo caso richiede l'immediata sostituzione dello stesso prodotto senza difetti o entro il termine di legge e alle condizioni per la richiesta di un reclamo per un errore materiale.
Clicca per: Decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 - Codice del consumo
Ultimo aggiornamento della Condizioni generali di vendita: 21. 11. 2024
Questo documento sostituisce la versione del 17. 10. 2024 e tutte le precedenti versioni di questo documento. Puoi scaricare le condizioni generali nella versione .pdf CLICCANDO QUI.