Baylis & Harding è un marchio britannico di cosmetici presentato sul mercato nel 1970. I suoi prodotti a prezzi accessibili curano tutti i tipi di pelle e sono ampiamente popolari nelle famiglie del Regno Unito.
I prodotti cosmetici Baylis & Harding coccolano, idratano e nutrono la pelle di tutti i membri della famiglia. Non sono testati sugli animali, quindi portano con orgoglio l'etichetta di PETA Business Friends, un'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali. Non contengono parabeni e la stragrande maggioranza della produzione è adatta ai vegani. Baylis & Harding riduce l’uso della plastica per imballaggi, rendendo il loro utilizzo limitato soltanto a casi particolari ed è coinvolto nella protezione delle risorse marine.
Baylis & Harding è il marchio leader nel campo dei set regalo donna e uomo di prodotti cosmetici. Gli uomini possono scoprire il "lusso a portata di mano" nella confezione regalo Black Pepper & Ginseng. Contiene gel doccia per corpo e capelli, gel detergente per viso o dopobarba. I prodotti con il profumo speziato sono racchiusi in un elegante design nero. Molto famosi sono anche saponi liquidi, bagnoschiuma e la linea di cosmetici Beauticology con motivo unicorno.
Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Tridecyltrimellitate, Hydroxystearic Acid, Silica Dimethyl Silylate, Synthetic Fluorphlogopit, Phenoxyethanol, O-Cymen-5-Ol, Tocopheryl Acetate, [+/- CI 15850 (Red 7), CI 15850 (Red 6), CI 15985 (Yellow 6), CI 42090 (Blue 1), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)].
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.