Yankee Candle Yankee The Last Paradise è una candela profumata di facile utilizzo con puri estratti naturali di frutta e una fragranza di note rare ed esotiche di frutti e fiori selvatici.
Il profumo iniziale, che unisce la freschezza della foglia di giungla, della mela verde e dell'ibisco, lascia il posto alla fragranza dei fiori di osmanto, dell'erba selvatica, dell'orchidea, della mimosa e della plumeria e culmina in un'impressione persistente di foglia di violetta, muschio bianco e muschio.
La candela a stoppino 100% naturale e senza piombo, composta da cera di paraffina di prima qualità e dai migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo, offre una combustione pulita e costante. Testata in laboratorio e riciclata al 100%.
Posizionare la candela solo su superfici resistenti alle alte temperature. Assicurarsi che la candela non bruci per più di 4 ore o che si spenga. Dopo ogni utilizzo, accorciare lo stoppino a 3 mm. Non lasciare mai una candela accesa incustodita e vicino a oggetti infiammabili. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Seguire sempre le istruzioni fornite.
Quantità: 49 g
1,6-Nonadien-3-olo, 3,7-Dimetil, Benzyl Salicylate, Cinnamal, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Isocyclemone E, Linalool, Octabenzone.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.