Wella Professionals Fusion Amino Refiller è una cura per capelli che rinforza e ripristina i capelli danneggiati e fragili. Penetra in profondità nelle fibre dei capelli e fornisce loro gli amminoacidi tanto necessari che rendono i capelli meno spezzati. Fornisce inoltre un'ampia protezione contro i danni causati dal calore.
Gli amminoacidi della seta e i lipidi micronizzati vengono assorbiti in profondità nella corteccia del capello, dove rilevano le aree danneggiate e le riparano in modo permanente. Le fibre dei capelli sperimentano un rinnovamento profondamente efficace a livello micro e macro.
Massaggiare sui capelli umidi e appena lavati per tutta la loro lunghezza. Quindi pettinare bene i capelli e lasciare che la cura lavori sotto il calore. Infine, risciacquare abbondantemente.
Quantità: 70 ml
Aqua, Propylene Glycol, Behentrimonium Chloride, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Isopropyl Alcohol, Quaternium-80, Panthenol, Parfum, Methylparaben, Trideceth-12, Phenoxyethanol, Histidine, Alanine, Disodium EDTA, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Glycine, Hydroxycitronellal, Hydrolyzed Silk, Citronellol, Coumarin, Hydrolyzed Keratin.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.