La storia del marchio italiano Tiziana Terenzi risale al 1968 quando Evelino Terenzi decise di seguire l'opera del padre Guglielmo, grande appassionato di profumi. Evelino, a differenza del padre, si è concentrato sui prodotti aromatici come pietre profumate, diffusori catalitici e altri prodotti. I primi profumi sono stati introdotti 44 anni dopo la sua fondazione e sono diventati un vero e proprio fenomeno.
I profumi di Tiziano Terenzi hanno trovato la loro ispirazione nella magia del momento. Il talentuoso artista è stato in grado di catturare emozioni fugaci in composizioni ed elevare il profumo ad un'opera d'arte. Tutti i profumi di Tiziana Terenzi sono unisex e sono racchiusi nei flaconi dal design lussuoso.
Vi piacciono i profumi lussuosi, originali e pieni di emozioni? Allora vi conquisterà il profumo Tiziana Terenzi Foconero che mescola note fresche di agrumi, aroma di fiori, legni caldi, aroma di sale e cardamomo. Questa composizione evoca Italia con le sue ampie spiagge e sabbia dorata, con un mare tranquillo e pulito. Nel 2015 esce il profumo Tiziana Terenzi Andromeda che è un meraviglioso bouquet agrumato e fresco diventato un vero gioiello tra i profumi di nicchia.