Sensodyne Rapid Relief Whitening Toothpaste è un dentifricio clinicamente testato che fornisce un rapido sollievo ai denti sensibili, sbiancando lo smalto e prevenendo le macchie.
Agisce in 60 secondi e allevia il disagio causato dalla sensibilità se applicato direttamente sul dente con la punta delle dita per un minuto. Funziona perché è formulato per creare un sigillo fisico contro i fattori scatenanti della sensibilità. Se usato due volte al giorno, fornisce una protezione di lunga durata contro la sensibilità.
Spazzolare accuratamente i denti per almeno 1 minuto due volte al giorno (mattina e sera) e non più di 3 volte al giorno o come raccomandato dal dentista o dal medico. Ricordarsi di spazzolare tutte le aree sensibili dei denti. Ridurre la deglutizione. Sputare dopo lo spazzolamento.
Quantità: 3 x 75 ml
Glycerin, PEG-8, Hydrated Silica, Pentasodium Triphosphate, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Titanium Dioxide, Carbomer, Stannous Fluoride, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Saccharin, Sodium Fluoride, Limonene. Contains: Stannous Fluoride 0.454% w/w, Sodium, Fluoride 0.0721% w/w (1450ppm Fluoride).