Il grande boom della cosmetica coreana è arrivato! Il marchio Pilaten si specializza allo sviluppo dei prodotti particolarmente efficaci che cambiano la vostra opinione alla cura della pelle. Il suo prodotto più popolare è un’innovativa maschera nera.
Certe aree come il mento, il naso, le guance oppure intorno alle labbra sono gli odiosi punti neri. Si tratta delle cellule morte unite al sebo, non sono famose e Pilaten aiuta ad eliminarle.
La cosmetica Pilaten è abbastanza giovane, è stata fondata nel 2008 dalla signorina Zhu Zhi Qin che ha realizzato il proprio sogno in realtà. Ha conquistato il mercato asiatico, un altro passo è stata l’espansione negli altri continenti. Nel 2016 è stata presentata negli USA e in Canada, poi è arrivata in Europa. Gli amanti degli animali non si devono preoccupare, i prodotti non sono testati sugli animali.
Eliminare i puntini neri in 30 minuti? Utopia oppure realtà? La maschera rivoluzionaria Pilaten Black Head rimuove i puntini neri, i brufoli e l’acne. Il bamboo carbone contenuto nella maschera viso Pilaten Black Head pulisce in profondità le parti problematiche del viso. La provitamina B5 combatte le imperfezioni della pelle e il complesso delle vitamine ed estratti naturali (germogli di grano, olio di pompelmo, collagene) rende la pelle sana e scintillante.
Applicate la maschera, aspettate 30 minuti e nel frattempo si crea un film che assume tutte le imperfezioni. Tutto rimuovete con una tirata veloce. La pelle risulterà pulita, morbida, insomma tutta nuova.
L’offerta della cosmetica Pilaten include gli altri prodotti di buona qualità come le maschere con collagene per avere la pelle levigata oppure le maschere gel speciali per occhi e labbra. Pilaten innova continuamente i suoi prodotti che sono in più a basso costo.