Payot Nue Cleansing Micellar Water è un'acqua micellare rinfrescante, perfetta per rimuovere il trucco, che deterge delicatamente e ossigena la pelle.
Rimuove efficacemente tutte le impurità, così come tutti i tipi di trucco, inclusi mascara o rossetto. Inoltre, disintossica la pelle rimuovendo le particelle di inquinamento, cosa che ottiene sfruttando il potere delle micelle di origine naturale, che intrappoleranno i detriti senza danneggiare lo strato protettivo naturale della pelle. Riempito con acqua di fiori d'arancio biologici ed estratto di crescione, idrata e lenisce la pelle allo stesso tempo.
La formula senza profumo è minimalista, con solo sette ingredienti, mentre contiene il 99% di ingredienti naturali. Essendo testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico, può essere utilizzato sia sul viso che sugli occhi ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. L'acqua micellare detergente deterge delicatamente ma efficacemente la pelle rispettandone l'equilibrio.
Applicare su viso e palpebre con un batuffolo di cotone. Utilizzare sia mattina che sera.
Quantità: 200 ml
Aqua (Water), Decyl Glucoside, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water, Lepidium Sativum Sprout Extract, Biosaccharide Gum-4, Chlorphenesin, Citric Acid, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Sodium Benzoate, Lecithin, Potassium Sorbate.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.