Cercate un po’ di riposo o esperienze insolite? Scoprite una vasta gamma dei profumi Montana con i quali vi sentirete a vostro agio. Il profumo esala la sua scia anche grazie al calore. Per questo deve essere applicato nei punti caldi e umidi del corpo come le tempie, il collo, nell'incavo del seno, dietro le orecchie, nella parte interna del polso. Ad ogni pulsazione il profumo esalerà le sue note.
La maison francese Montana lancia il profumo da donna Parfum de Peau nel 1986 con potenti accordi di cuoio. Tre anni dopo esce la versione maschile. La collezione Mood del 2006 è composta da tre profumi femminili: Sensual (floreale), Sexy (cipriata-floreale) e Soft (orientale-floreale). Nel 2019 presenta sul mercato il profumo Peau Intense la cui composizione olfattiva si sviluppa intorno alle note di incenso, fiore d’arancio e aldeidi, le note di cuore sono rosa bulgara, gelsomino e spezie, infine un tocco di cuoio, labdano, patchouli, fava di tonka, ambra e legno di sandalo. I profumi Montana sono racchiusi nei flaconi moderni a prezzi vantaggiosi.
L’Eau de Toilette Graphite (2011) è un profumo da uomo creato dalla profumiera Nathalie Lorson. La sua composizione è una miscela di legno di cedro, legno di guaiaco e foglia di violetta con pepe piccante. Initial (2015) è una fragranza del gruppo legnoso e aromatico che conquista chi la porta. Suggestion Eau Cuivree, Suggestion Eau d'Or a Suggestion Eau d'Argent si ispirano ai metalli preziosi come oro, argento e rame. L’Eau de Toilette Parfum de Femme esalta una femminilità sottile che delicatemente si rivela.
È un profumo che si addice a chi piace una fragranza decisa e durevole