La Cosmetica Matrix é un noto marchio professionale per la cura dei capelli dall'anno 1980. É stato fondato in America dal parrucchiere Arnie Miller. La cosmetica Matrix si é diffusa gradualmente dai saloni cosmetici nei bagni a casa. In offerta per Matrix trovate prodotti per lavare ma anche per il trattamento dei capelli. Se volete godervi il lusso in forma della qualità, potete scegliete la conveniente cosmetica Matrix dalla nostra offerta.
AQUA / WATER / EAU, PVP, VP/VA COPOLYMER, ALCOHOL DENAT., TRIETHANOLAMINE, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, OLETH-20, CARBOMER, PARFUM / FRAGRANCE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CROTONIC ACID/VINYL C8-12 ISOALKYL ESTERS/ VA/BIS-VINYLDIMETHICONE CROSSPOLYMER, PEG/ PPG 17/18 DIMETHICONE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LIMONENE, EDTA, BENZYL ALCOHOL, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, CITRAL, TOCOPHEROL
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
L'Oréal Group
15 Rue Saint-Florentin, 75008 Paris, France
www.loreal.com