La storia del marchio americano Mario Badescu, che ha arricchito il mondo con decine di prodotti di qualità per la cura della pelle, inizia a New York nel 1967. In quel periodo Mario Badescu, un chimico e farmacista di origine rumena, avviò un salone di bellezza in stile europeo nel suo appartamento di New York. Il salone ebbe un tale successo che anche le celebrità di Hollywood cominciarono a rivolgersi a lui. Mario Badescu basa la sua cura della pelle su un'analisi della pelle e del suo tipo. La sua filosofia è che la cura della pelle deve essere semplice, delicata ed efficace. Ed è proprio la formulazione efficace dei prodotti di bellezza che ha reso il marchio un grande successo.
Il marchio Mario Badescu è presente sul mercato da oltre 50 anni e si avvale ancora delle conoscenze del suo fondatore, che utilizzava frutta fresca, sostanze botaniche e altri ingredienti naturali per trattare la pelle nel suo salone. Tuttavia, i prodotti Mario Badescu non vi colpiranno solo per i loro ingredienti, ma anche per il loro packaging minimalista. I prodotti non sono testati sugli animali e molti di essi sono vegani.
La gamma del marchio americano Mario Badescu, con radici europee, è davvero ricca. Potete prendervi cura della vostra pelle con sieri idratanti di alta qualità, creme da giorno, gel detergenti, lozioni o creme per gli occhi e oli detergenti. Esistono anche cofanetti regalo che contengono diversi prodotti. Questi cofanetti sono adatte a tutti coloro che desiderano curare la propria pelle con un regime completo o che sono alla ricerca di un grande regalo per i propri cari.