Le Petit Marseillais

Filtri
Cambia categoria
Ordina per:
Organizzare:
Organizzare:

A proposito del marchio Le Petit Marseillais

La storia di Le Petit Marseillais inizia nel 1980, quando Bernard Lengellé, il creatore del marchio, passeggiava tra le corsie del mercato di Avignone, incantato dai colori e dai profumi e da una bancarella che vendeva il tradizionale sapone marsigliese a cubetti. Il desiderio di rendere il lavaggio un momento di piacere si è risvegliato in lui e ha adottato il processo tradizionale marsigliese di fabbricazione del sapone. Crea una base vegetale che arricchisce con i colori e i profumi della Provenza. Il sapone, tagliato in piccoli cubetti, prende il nome di una vecchia marca dimenticata: Le Petit Marseillais.

Qual è la sua ricetta?

Prendete un clima soleggiato, una posizione geografica idilliaca e l'amore dei coltivatori locali e otterrete ingredienti naturali eccezionali. Gli effetti benefici della natura, le emozioni e il piacere dei sensi: questa potrebbe essere la definizione di Provenza. È quindi naturale che il marchio Le Petit Marseillais privilegi gli ingredienti di questa regione nei suoi prodotti. Basta fare un viaggio.

Il marchio ha un bellissimo logo, in onore della Provenza e del sapone di Marsiglia, con un marinaio sognante che guarda all'orizzonte, come simbolo di viaggio e ottimismo.

Una storia moderna

Le Petit Marseillais fiorisce nel 1986, quando i laboratori Vendôme acquistano il marchio e lo lanciano nella distribuzione di massa. Ora, i prodotti ricchi di ingredienti solari del sud della Francia sono offerti non solo in Francia ma anche sui mercati internazionali. Ben presto il marchio Le Petit Marseillais ha guadagnato una grande popolarità tra i francesi, di cui gode ancora oggi! Le Petit Marseillais amplia costantemente la sua gamma di prodotti curativi, trasportandovi sempre più nel cuore della natura, nella terra del sud, sulla costa mediterranea...

Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest