Garnier Skin Naturals Pure Self-Heating Mask è una maschera per il viso progettata per la pelle grassa con l'argilla bianca e lo zinco, che rimuove le impurità e libera i pori.
Aiuta la pelle che soffre di lucidità, pori ostruiti e imperfezioni poiché pulisce in profondità la pelle e i pori istantaneamente per farti sentire fresca e avere un aspetto sano.
La formula in stick con la pelle crea un effetto riscaldante che aiuta a rimuovere le impurità e l'eccesso di sebo che ostruisce i pori. Composta dall'argilla bianca e lo zinco, deterge, restringe i pori e migliora la grana della pelle. Il risultato è una pelle pulita in profondità, fresca e senza lucidità. L'effetto dura fino a 7 giorni.
Aprire la maschera. Applicare sul viso deterso con il lato bianco della maschera. La pellicola protettiva blu deve essere visibile dalla parte superiore del viso. Rimuovere la pellicola protettiva. Lasciare agire 5 minuti. Rimuovere la maschera. Lavare o eliminare l'eccesso.
Quantità: 12 ml
Glycerin, Kaolin, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Propylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Montmorillonite, Aqua / Water, Propylene Glycol, Allantoin, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Ci 42090 / Blue 1, Ci 77007 / Ultramarines, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Lactic Acid, Limonene, Linalool, Propylene Carbonate, Salicylic Acid, Serine, Silica, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Lactate, Sorbitol, Stearalkonium Hectorite, Tea-lactate, Urea, Zinc Gluconate, Parfum / Fragrance.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.