Garnier Repairing Hand Cream è una crema per le mani ideale per la pelle secca, molto secca, screpolata o danneggiata, poiché la sua formula anti-secca nutre intensamente la pelle con l'idratazione e la lenisce istantaneamente.
Grazie alla combinazione di linfa d'acero e glicerina, questa crema per le mani è ideale per la pelle tesa o molto secca, idrata intensamente le mani e le rende morbide, elastiche e confortevoli. Le mani saranno morbide, elastiche e lisce, estremamente idratate e idratate, senza la sensazione di oppressione e disagio.
La formula è adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, e mantiene la pelle idratata fino a 24 ore. Inoltre, la consistenza cremosa si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione appiccicosa.
Applicare una generosa quantità sulle mani asciutte e massaggiare delicatamente sulla pelle. Ripetere ogni volta che è necessario.
Quantità: 100 ml
Aqua / Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter / Shea Butter, Glyceryl Stearate SE, Dimethicone, Allantoin, Sodium Polyacrylate, Acer Saccharinum Extract / Sugar Maple Extract, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Coumarin, Benzyl Alcohol, Parfum / Fragrance.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.