Descrizione
Vivi l’esperienza di un lifting direttamente a casa tua con il BEAR™ mini di FOREO, un innovativo dispositivo tonificante che combina microcorrente ad alta precisione e pulsazioni T-Sonic per contrastare i segni iniziali dell’invecchiamento. Non invasivo e facile da usare, questo dispositivo offre trattamenti specifici in 3 intensità, aiutando a stimolare e tonificare la pelle, aumentandone la radiosità. BEAR mini racchiude tutti i benefici in un piccolissimo dispositivo, perfetto per la cura della pelle quando si è in viaggio o come primo approccio alla tecnologia con microcorrente. Dotato di sistema anti-shock, il dispositivo misura la resistenza della tua pelle all’elettricità e regola la potenza della microcorrente entro l’intensità scelta per massimizzare sicurezza e comfort durante l’utilizzo. Questo dispositivo ricaricabile si adatta perfettamente a tutte le aree del viso e offre risultati che durano nel tempo.
Utilizzo
1. Scarica l’app FOREO For You. Attiva il Bluetooth e collega la app al dispositivo. 2. Detergi il viso con un detergente senza olio, per rimuovere trucco, sebo e impurità. 3. Applica uno strato sottile del siero conduttivo FOREO per un trattamento sicuro ed efficace, e massaggia fino al completo assorbimento. 4. Seleziona la tua routine preimpostata e l’intensità della microcorrente attraverso l’app o manualmente, con il pulsante universale. 5. Passa BEAR sulla pelle per 3 minuti concentrandoti sulle zone desiderate. Il dispositivo si spegne automaticamente al termine del trattamento. 6. Utilizza il dispositivo per 3 minuti una volta al giorno, a qualsiasi ora.
Ingredienti
Silicone sicuro al 100%, ABS, PC e lega di zinco cromata
Lo uso da tre settimane e posso sicuramente dire la differenza. Poiché questo prodotto agisce stimolando i muscoli sotto la mia pelle, ci vuole del tempo per funzionare. Dopo una settimana, ho notato che la mia pelle era più soda e dopo tre settimane ho potuto vedere una differenza allo specchio. Onestamente non me ne ero accorto fino a quando non mi sono unito a una chiamata Zoom e la fotocamera non mente!