senza alcool, In stick
L'Eau de Toilette Eau Sauvage è stata introdotta già nell'anno 1966 ed è stata la prima fragranza per uomo del francese marchio di lusso Christian Dior. E' nata sotto le mani di un famoso profumiere Edmond Roudnitsk e fino ad oggi è questa fragranza molto popolare per la sua fresca nota di agrumi insieme con ingredienti legnosi e speziati.
L'Eau Sauvage è una fragranza senza tempo che attira la vostra attenzione in ogni situazione. L'inizio fresco che contiene l‘essenza di bergamotto e di limone acido, si sposa perfettamente con i toni speziati di basilico e rosmarino. Nel cuore sentite il muschio di quercia e il vetiver che ricordano il bosco e il legno appena tagliato. Tutto questo è perfettamente bilanciato con il muschio nel fondo del profumo.
Vi piace il profumo classico che va sempre di moda? L'Eau de Toilette Eau Sauvage Christian Dior è una buona scelta per voi. Renderà le vostre giornate più belle e diventerà il vostro favorito per tutti i giorni, nel lavoro ma anche per un appuntamento con gli amici. Vi sentirete pieni di energia, di stile e perfettamente in forma. L'Eau de Toilette Eau Sauvage Christian Dior è una composizione bilanciata con l‘armonia ed eleganza maschile.