Ziaja D-Panthenol Soothingla crema per le mani lenisce, idrata e ammorbidisce grazie al contenuto di pantenolo. Molto adatta per la cura della pelle delle mani dopo una lunga permanenza al sole.
Se necessario, applicare la crema sulle mani e massaggiare delicatamente fino a quando la crema non viene assorbita.
Quantità: 100 ml
Ingredienti principali: Coco-Glycerides, Lanoline, Provitamin B5 (D-Panthenol)
Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.
Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Canola Oil, Dimethicone, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Glyceryl Stearate, Panthenol, PEG-100 Stearate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Hexyl Cinnamal, Citric Acid.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Ziaja Ltd Zakład Produkcji
ul Jesienna 9, 80-298 Gdańsk, Poland
www.ziaja.com