BlanX White Shock è un dentifricio con tecnologia brevettata Actilux® che sbianca naturalmente i denti utilizzando la luce.
I microcristalli Actilux® si legano allo smalto dei denti, creando una barriera protettiva invisibile che reagisce alla luce sia naturale che artificiale, attivando e abbattendo le macchie, e quindi denti bianchi giorno dopo giorno, ogni volta che sorridi. Il prodotto è abbastanza delicato sulle gengive e sullo smalto per essere adatto all'uso quotidiano.
Applicare il dentifricio sullo spazzolino, idratare, pulire i denti e la cavità orale. Lavare i denti con movimenti circolari per almeno 2 minuti. Quindi sciacquare la bocca con l'acqua.
Quantità: 75 ml
Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Silica, Isopropyl Alcohol, Sodium Lauryl Sulfate, Cellulose Gum, Aroma, Hydroxyapatite, Sodium Fluoride, PVM/MA Copolymer, Cetraria Islandica Extract, Sodium Saccharin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Synthetic e Fluorphlogopite, Tin Oxide, Cl 77891, Cl 42090.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.