Bioderma Photoderm Gel-Crema Doposole è il trattamento doposole perfetto che idrata, rinfresca e lenisce la pelle. La crema ha una texture a rapido assorbimento, non appiccicosa, non grassa e non comedogenica, adatta anche alle pelli più sensibili.
Essendo di facile assorbimento, allevia immediatamente le irritazioni e gli arrossamenti dopo l'esposizione al sole, donando un'immediata sensazione di comfort. Inoltre, aiuta a prolungare l'abbronzatura a lungo termine, lasciando la pelle più liscia e morbida.
Il complesso brevettato DAF aumenta il limite di tolleranza della pelle reattiva e sensibile e ne rafforza la resilienza. La presenza di glicerina aiuta a trattenere l'idratazione sulla superficie della pelle, fornendo un'idratazione intensa fino a 8 ore, mentre l'estratto di Laminaria, un'alga bruna, lenisce le irritazioni e calma la pelle, mentre il Rhamnose rafforza la barriera naturale della pelle.
Il gel-crema doposole idrata profondamente, ripristina e lenisce la pelle, donando comfort e prolungando l'abbronzatura.
Applicare dopo l'esposizione al sole sulla pelle del viso e del corpo precedentemente detersa e asciutta, con un leggero massaggio.
Quantità: 500 ml
Aqua/Water/Eau, Caprylic/capric Triglyceride, Glycerin, Sodium Polyacrylate, Pentylene Glycol, 1,2-hexanediol, Caprylyl Glycol, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Citrate, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Sodium Hydroxide, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca, Extract, Fragrance (parfum).
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.