BIODERMA Atoderm Xereane Soothing Nourishing Balm si prende cura della pelle irritata e secca dopo procedure mediche o malattie croniche. Il balsamo idrata intensamente la pelle e ripristina l'apporto di lipidi in essa contenuti. Il risultato è una pelle nutrita ed elastica con un senso di comfort.
Il balsamo si prende cura in particolare della pelle secca, che può verificarsi a causa di alcuni farmaci per il cancro, il diabete o la dialisi.
Ripristina e rinforza la barriera cutanea, nutre la pelle in modo intensivo e permanente. La cura Antalgicine Active allevia rapidamente il fastidio e il prurito. La pelle è permanentemente idratata, lenita e si sente più a suo agio.
Applicare sulla pelle pulita e accuratamente asciugata.
Quantità: 150 ml
Aqua/Water/Eau, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Oil, Butylene Glycol, Panthenol, Jojoba Esters, Behenyl Alcohol, Hydrogenated Castor Oil, Squalane, Sucrose Stearate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Pentylene Glycol, Sodium Citrate, Sucrose Laurate, Sodium Polyacrylate, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Polyacrylate Crosspolymer-6, Xanthan Gum, Polyglycerin-3, Mannitol Xylitol, Rhamnose, Acacia Decurrens Flower Wax, Acetyl Dipeptide-1, Cetyl Ester. [BI 755].
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.