La colla per le ciglia Ardell LashGrip Dark Adhesive ha un colore scuro, il cui vantaggio è una linea pronunciata sulla palpebra. Grazie all'ammoniaca, ha una perfetta adesione e lunga durata.
1) Pulire accuratamente gli occhi, evitare di usare gli ombretti in crema.
2) Appoggiare le ciglia sull'occhio e verificare che la loro lunghezza sia adatta all'occhio, se necessario, accorciare la lunghezza delle ciglia dall'esterno con piccole forbici.
3) Applicare la colla sulle ciglia articifiali.
4) Applicare le ciglia finte con una pinzetta il più vicino possibile alla radice delle ciglia. Premere prima al centro, poi all'esterno e infine nell'angolo interno. Tenere le ciglia per consentire alla colla di asciugarsi correttamente.
5) Nel caso in cui non avete applicato le ciglia alla radice, potete riempire gli spazi intermedi con l'eyeliner.
6) Usare uno scovolino per collegare le ciglia con quelle artificiali.
Rimozione:
Rimuovere le ciglia con l'acqua e lo struccante. Risciacquare le ciglia con l'acqua tiepida per rimuovere lo sporco. Quindi conservare le ciglia nella confezione originale. Le ciglia possono essere utilizzate per 2-3 settimane.
Quantità: 7 g
Water (Aqua), Rubber Latex, Cellulose Gum, Sodium Dodecylbenesulfonate, Ammonium Hydroxide, fragrance (parfum), Coumarin, Geraniol, Limonene, Linalool, Formaldehyde, Iron Oxides (CI 77499).
La lista degli ingredienti può variare. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.