Desiderate ottenere un risultato make-up professionale? Allora scegliete il marchio make-up Anastasia Beverly Hills, noto anche come ABH, fondato da Anastasia Soare, un'imprenditrice rumena di talento che ha aperto il suo salone a Beverly Hills nel 1997. Questo salone è diventato famoso grazie al metodo brevettato golden cut, che ha dato il via a una rivoluzione nel campo del modellamento delle sopracciglia. Anche la prima linea di prodotti dell'azienda ha avuto un grande successo grazie all'enfasi posta sull'equilibrio, le proporzioni e l'armonia. È stata introdotta nel 2000.
Oggi il marchio Anastasia Beverly Hills è uno dei marchi in più rapida crescita nel settore globale. Nel 2014 ha ulteriormente rafforzato la sua posizione sul mercato introducendo una nuova gamma di cosmetici decorativi colorati. Oggi, l'assortimento del marchio comprende i famosi gel e pomate per sopracciglia, oltre a trucchi, fard e highlighter, mascara, eyeliner e rossetti.
Tra i prodotti di maggior successo del marchio c'è l'Anastasia Beverly Hills Tinted Brow Gel. Cosa lo distingue? Crea un look naturale per le sopracciglia, aggiunge pienezza e vanta una lunga tenuta. Il gel per sopracciglia è disponibile in diverse tonalità di marrone. Uno dei bestseller del marchio è l'Anastasia Beverly Hills Dewy Setting Spray. Questo pratico aiuto lascia la pelle liscia e fresca, illumina lo sguardo ed è adatto a tutti i tipi di pelle.